Costanza Brera è la figlia di Guido Maria Brera, il dirigente d’impresa e marito di Caterina Balivo. Scopriamo i dettagli sulla sua vita.
Caterina Balivo è uno dei volti più amati della televisione, ma la sua vita privata si mantiene ben lontana dai riflettori. La conduttrice televisiva dal 2014 è sposata con il dirigente d’impresa e scrittore Guido Maria Brera, da cui ha avuto due figli. Tuttavia, prima di loro, il marito della Balivo aveva già due figli nati dal matrimonio precedente: Roberto e Costanza. Quest’ultima ha raccontato di essere stata la responsabile del fidanzamento tra Caterina e Guido Maria. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita.
Chi è Costanza Brera: biografia e carriera
Le informazioni sulla vita della figlia di Guido Maria, Costanza Brera, sono molto poche per via della sua riservatezza.
Nome completo Costanza Maria Brera, è nata a Roma il 2 gennaio del 2005 sotto il segno del Capricorno. Insieme ai genitori Costanza e il fratello Roberto si trasferiscono prima a Milano e poi a Londra. Tuttavia, qualche anno dopo il padre della giovane decide di tornare in Italia, nella Val Pusteria, ma il matrimonio ne risente, al punto da arrivare alla rottura definitiva.
Qualche anno più tardi Costanza e Roberto entrano a far parte della famiglia allargata, con Caterina Balivo come matrigna. La conduttrice e il padre di Costanza si sposano nel 2014.
Costanza ha frequentato il corso di recitazione in inglese presso “European Film College” in Danimarca nel 2022 e nel 2023, dopo aver frequentato il corso di recitazione “Jenny Tamburi” tra il 2021 e il 2022.
Costanza Brera: la vita privata
Attualmente non è nota la condizione sentimentale della figlia di Guido Maria Brera. Non si sa, quindi, se sia fidanzata o single.
L’aspirante attrice è molto riservata, tanto da avere i profili social privati.
Curiosità
-Costanza sa suonare diversi strumenti musicali, tra cui violino, chitarra.
-Negli anni ha praticato canto, danza moderna e hip hop.
-È amante degli sport e pratica tennis, pallavolo e sci.